Nuova review :) Oggi tocca alla '' maschera purificante argilla e mandarino, astringente e seboequilibrante'' della Bottega Verde.
DAL SITO:
Argilla e Mandarino, una combinazione vincente per purificare a fondo la pelle impura! Ad azione assorbente ed equilibrante, l'Argilla è da sempre consigliata per la sua capacità di liberare i pori riducendone la dilatazione e diminuire le impurità. In questa formula è abbinata ad un principio attivo che ha capacità di migliorare l'aspetto estetico della cute grazie alle sue proprietà purificanti ed astringenti. La presenza di olio essenziale di Mandarino, rinfrescante e defaticante, conferisce un tocco delicatamente agrumato al prodotto. Così questa maschera, ad ogni applicazione, assicura un aspetto naturalmente fresco ed un incarnato omogeneo.
Il prezzo è di 10,99 ma io l'ho comprata in offerta a 4,99 :)
Bisogna applicare sul viso uno strato uniforme e lasciarlo agire per circa 5-10 minuti, poi bisogna risciacquare. Questa maschera può essere utilizzata 1 o 2 volte alla settimana, evitando il contorno occhi.
La maschera è indicata soprattutto a chi ha la pelle mista o grassa.
Ho utilizzato questa maschera per un bel po di tempo e devo dire che purifica molto bene la pelle, lasciandola liscia e morbida. Ha un buonissimo odore di arancia, è delicata e non è aggressiva, a differenza delle altre maschere non secca molto la pelle :)
Mi piace davvero tanto e sicuramente la ricomprerò :)
Inci: Aqua, calcium carbonate, kaolin, glycerin, peg-7 glyceryl cocoate, hydroxyethylcellulose , cocamidopropyl betaine , phenoxyethanol, hectorite , butylene glycol, citrus nobilis oil, fomes officinalis extract, DMDM hydantoin, limonene, glyceryl laurate , sodium chloride, disodium EDTA, CI 15985, sodium hydroxide, iodopropynyl butylcarbamate.
Nessun commento:
Posta un commento