Powered By Blogger

venerdì 29 maggio 2015

CHOKKO LATTE BURROCACAO-LABROSAN

Eccomi tornata con una nuova recensione. Contente? :D 
Il prodotto che vi recensisco oggi l'ho uso da questo inverno e lo uso tutt'ora prima di andare a dormire o prima di mettere il rossetto o la matita per le labbra.
Eccolo qui:




Come potete notare, l'ho praticamente divorato! Questo è quello che ne rimane :( 

 


 Di questo burrocacao esistono quattro varianti: Cioccolato al latte, cioccolato a menta,cioccolato bianco e gianduia, sicuramente tutti buonissimi :)

Quello che ho preso io come potete vedere è quello al cioccolato al latte, ha proprio l'odore del cioccolato, viene voglia di mangiarlo!
Ha una consistenza molto fluida, lascia le labbra morbidissime e idratate a lungo con un buonissimo odore di cioccolato. Come vi ho accennato sopra, l'ho comprato questo inverno, in quanto le mie labbra con il freddo si screpolano con molta facilità,quindi il burrocacao per me è indispensabile e questo mi ha aiutato veramente tanto!
Lo utilizzo la sera subito dopo essermi struccata per nutrire le labbra e al mattino sono come nuove! E' stata una piacevole scoperta,lo comprai in offerta da Idea Bellezza a 1 euro giusto per provarlo e me ne sono innamorata!
Inoltre non contiene petrolati e ha un INCI di tutto rispetto, migliore sicuramente di molti altri burrocacao in commercio.Sicuramente comprerò le altre profumazioni, non posso più farne a meno!

INCI: Ricinus communis, Seed Oil, Cera Microcristallina, Helianthus annuus,  Seed Oil, Theobroma cacao, Seed Butter, Caprylic /Capric Triglyceride, Aroma, Hydrogenated Castor Oil, Bisabolol, BHA, BHT, Limonene 

Voi lo conoscete, lo avete mai provato? Aspetto i vostri commenti e se vi va aggiungetemi :) 



domenica 24 maggio 2015

SALVIETTE STRUCCANTI PER PELLI SENSIBILI-FIOR DI MAGNOLIA.

Buona domenica a tutti!!! :) Qui sembra sia tornato l'inverno, piove e fa freddo >.< Oggi ho deciso di dedicarmi un po al blog, scrivendo una recensione che avevo in progetto da un po di tempo. Il prodotto di cui vi parlo oggi è questo:






Sono delle salviette super economiche, costano 1,50 e si possono trovare in tutti gli Eurospin, hanno un buon inci, all'interno è presente in grande quantità di Aloe Vera che ha un azione rinfrescante,di olio di mandorle dolci con azione nutriente e di Bisabololo con azione addolcente. Sono molto delicate e struccano molto bene gli occhi, per evitare di strofinare troppo gli occhi ed irritarli,per i trucchi più marcati aggiungo sopra la salvietta qualche goccia di struccante bifasico in modo da sciogliere bene il trucco.

 L'unica pecca di queste salviette è che si asciugano abbastanza velocemente quindi bisogna richiudere con molta accortezza il prodotto. Hanno un odore abbastanza forte che non gradisco particolarmente, ma la cosa è molto soggettiva, per il prezzo che hanno ci passo sopra :) 
E' molto difficile trovare delle salviette con buon inci e di basso costo, mi piacciono davvero tanto, per me sono PROMOSSE

Voi le avete mai provate? Vi piacciono? :) 

Aspetto i vostri commenti e se volete aggiungetemi :D 

martedì 19 maggio 2015

MY MAKEUP TABLE.

Oggi vi mostro la mia postazione makeup :)
Come ben sapete amo il makeup e ho davvero tantissima roba che ho cercato di sistemare nel miglior modo possibile.

Qui sopra ho le cose che uso quotidianamente:


                           

Lo specchio mi è stato regalato dai miei genitori e lo potete trovare da Mediaworld, si illumina e ha un ingrandimento di x3


 Nel primo cassetto invece ho alcuni trucchi, creme, pigmenti, ciprie, mascara e cosi via, li ho collocati nei separatori di ikea che costano 1,50 ciascuno, sono davvero ottimi e pratici.


All'interno di questi due contenitori, in uno ho messo le spugnette per il fondotinta, nell'altro i dischetti e i cottonfiocc.


 Qui ho alcuni dei miei pennelli, quelli che uso quotidianamente e quelli che uso per i trucchi più elaborati :)


Questo contenitore in plexiglass davvero grande, l'ho preso all'ikea, costa 15 euro :) Potete vederlo qui.


E' davvero molto spazioso, al di sotto del pennelli ci sta altro spazio dove io ho messo tutte le ciprie.



 In una scatola della kiko ho collocato tutte le palettine e gli ombretti di varie marche, gli altri li ho collocati in una palette vuota della neve cosmetics :)


                                         

Queste sono alcune delle palette che ho a portata di mano, in una vi sono tutti i correttori, nell'altra invece le ciprie :)               

      


Questo invece l'ho trovato dai cinesi, pagato circa 7 euro, ho messo un po dei rossetti, glitter, balsami labbra, matite e tinte :)


In un secondo cassetto invece ho tutto ciò che riguarda la skincare, detergenti, tonici,creme viso, creme corpo, deodoranti e soprattutto la mia adorata spazzola per il viso!!!! :)



Spero che questo post vi sia utile per sistemare la vostra roba e magari darmi qualche consiglio su come sistemare meglio la mia :)


venerdì 15 maggio 2015

TRAVEL BOTTLE.

Ultimamente mi sto avvicinando al mondo dello spignatto, non sono ancora molto esperta, faccio cose molto semplici e basilari :) Per chi non sapesse cosa fosse, lo spignatto serve  per realizzare cosmetici in casa, creme, struccanti e così via sia con l'utilizzo di ingredienti molto semplici comunemente usati in casa a quelli più complessi che si possono trovare sul web.
Al mio primo spignatto la cosa che mi mancava erano proprio i contenitori, così ho cominciato a conservare i contenitori delle creme finite, basta lavarli per bene e possono essere riutilizzati.
Entrando da OVS mi sono imbattuta nello stand di Shaka e della Essence e ho visto con immenso stupore le TRAVEL BOTTLE, il prezzo era di 5 euro circa per quelli Shaka e di un 1,50 per due jar della Essence, un prezzo davvero esagerato per dei contenitori VUOTI.

Andando in un negozietto che vende cose per la casa, trovo questo:









Li ho pagati 2 euro e la plastica è molto resistente, sono molto soddisfatta dell'acquisto :)  All'interno come potete vedere nella foto è uscita anche una palettina, molto comoda. All'interno della jar, solitamente faccio degli scrub per le labbra o li utilizzo per mettere campioncini di creme. 
Questi contenitori in realtà sono stati progettati per essere portati in viaggio ed evitare di portare il formato grande, io li utilizzo per spignattare :) Nella confezione sono usciti due contenitori a spray,in uno ho fatto un tonico mentre nell'altro ho fatto il fix plus della Mac,LO ADORO! A breve farò una recensione a riguardo :) 

Voi li utilizzate? :)

martedì 12 maggio 2015

OLIO DI SEMI DI LINO PURO NATURALE AL 100%- I PROVENZALI.

Eccomi con una nuova recensione! :) Questa volta parlerò di capelli, avevo già fatto un post in precedenza su come curo i miei capelli e come faccio a tenerli cosi lunghi (per chi non lo sapesse ho i capelli lunghi fino al fondoschiena), potete trovare l'argomento qui.
Avendoli biondi e abbastanza lunghi, hanno bisogno di particolari cure e attenzioni in particolar modo in estate, il sole e il mare non sono gli alleati migliori per i capelli soprattutto a chi li ha già secchi e sfibrati di natura :)
Un po di tempo fa ero da acqua e sapone e tra i vari prodotti vedo questo:



Come dice la confezione può essere utilizzato come maschera ristrutturante prima dello shampoo,come impacco contro la forfora prima dello shampoo, come trattamento di bellezza dopo lo shampoo o come volumizzante protettivo.

Io lo utilizzo come impacco pre shampoo lasciandolo in posa per un ora o due, per poi risciacquare il tutto, districa e ammorbidisce alla perfezione, lasciando i capelli lucidi e idratati oppure ne metto due gocce contate prima di asciugare i capelli per proteggerli dal calore del phon oppure in estate per proteggerli dal sole. 

E' un ottimo prodotto ma bisogna saperlo dosare! Se messo in modo esagerato da un effetto di unto e di sporco, io evito di metterlo dalla radice, mi limito a metterlo solo sulle punte e pochissimo sulle  lunghezze, è davvero molto pesante come olio, lo sconsiglio a chi ha già di per se i capelli grassi.

L'odore non è un granché ma non persiste a lungo, quindi può andare bene :) Non avendo la forfora non so se sia efficace anche su di essa. Il prezzo si aggira intorno ai 5-6 euro, il rapporto qualità-prezzo è davvero fenomenale :)

Ve lo consiglio, soprattutto a chi come me ha i capelli secchi, trattati o sfibrati.

Voi conoscete questo prodotto? Cosa ne pensate?  



venerdì 8 maggio 2015

BB CREAM PELLI MISTE O GRASSE- GARNIER

Finalmente qui da me è arrivato il caldo!!! :) E da voi?
Oggi vi recensisco un prodotto che ho acquistato pur puro caso ma che è diventato fondamentale nella mia routine quotidiana. Sono stata fondotinta dipendente per anni, poi ho deciso di comprare una bb cream e l'unica che mi ha soddisfatta pienamente è stata quella della Garnier, potete trovare la recensione qui.
Andando dal dermatologo ho scoperto di avere la pelle mista e quindi ho optato per l'altra variante di bb cream.



Questo è quello che riporta la confezione:



Il prodotto si presenta in un tubetto stretto e lungo, ed è dotato di beccuccio per evitare sprechi di prodotto. All'interno vi sono 40 ml invece di 50 ml come nell'altra bb cream.




 La consistenza è abbastanza liquida, quindi la stesura è molto più veloce, io la applico con le mani o con un pennello viso, non lascia segni e si assorbe velocemente lasciando la pelle davvero levigata.



 

Come coprenza la trovo davvero ottima! Opacizza e omogenea il viso attenuando gli  inestetismi, la si può usare da sola ma io preferisco opacizzarla ulteriormente per farla durare più a lungo con della cipria.



Personalmente mi dura dalla mattina fino a quando non vado a struccarmi, rimanendo intatto. Ora che arriverà il caldo non saprei dirvi, farò un aggiornamento a riguardo :) All'interno inoltre è presente un fattore di protezione 20, fondamentale per chi ha la pelle delicata.

Per quanto riguarda quello che attesta il prodotto dopo 4 settimane:

La pelle è meno grassa
L'aspetto dei pori è minimizzato
Le imperfezioni sono visibilmente ridotte
La pelle splende di salute

La mia pelle è la STESSA, nessun tipo di cambiamento!

Quello che mi ha colpito maggiormente è stata la coprenza! Quando per la prima volta ho visto la consistenza cosi liquida mi ero già pentita di non aver comprato quella che usavo sempre ma una volta stesa sul viso mi sono ricreduta all'istante. Mi ha piacevolmente sorpresa!

Come per l'altra bb cream, vi sono anche qui due colorazione, medio chiara e medio scura, la mia è la colorazione più chiara e si fonde completamente con il mio incarnato :) 

Il prezzo è di circa 6-7 euro e sicuramente la ricomprerò! :)