Powered By Blogger

giovedì 19 novembre 2015

OLIO DI COCCO.

Buongiorno a tutti! Come state? Oggi nuova recensione, contente? :D
Oggi il prodotto di cui vi parlerò è l'olio di cocco!



L'ho cercato in tutti i negozi etnici della mia città, girovagando in lungo e in largo senza successo! Ero quasi tentata di ordinarlo su internet pagandolo ovviamente il triplo, quando il mio fidanzato nota nei pressi della stazione un negozio asiatico, a dire la verità non volevo nemmeno entrarci ma poi lascio convincere ed ECCOLO!!! 
Non potevo crederci, con un prezzo irrisorio di solo 2,50! 
Come potete vedere dalla foto, l'olio è puro al 100% ed è buono anche per cucinare :) L'ho comprato in estate e si presentava allo stato liquido quindi essendo in bottiglia era facilmente utilizzabile, appena è iniziato il freddo ha cominciato a solidificarsi.





E' davvero ottimo,lo utilizzo per tutto!
L'ho comprato in estate principalmente per nutrire i capelli dopo l'esposizione al sole, ma ha davvero mille utilizzi.
L'ho utilizzo dopo la doccia per nutrire la pelle massaggiando dal basso verso l'alto, come impacco pre-shampoo lasciandolo in posa per circa un ora,come struccante occhi, come scrub corpo aggiungendo all'olio di cocco un cucchiaio di zucchero e uno di sale, come lozione sulle punte aggiungendo due gocce di olio durante l'asciugatura i capelli rimangono brillanti e anche come impacco per unghie massaggiando l'olio di cocco sulle cuticole e sulla matrice dell'unghia.




La pelle rimane lucida ma non unta, mi piace davvero tanto e il prezzo è davvero basso! Sicuramente ritornerò al negozio asiatico a ricomprarlo, davvero un ottimo acquisto! :)

Qui potete trovare tutti gli oli che utilizzo nella mia routine beauty: olio di jojoba,
olio di ricino e olio di semi di lino.

Voi conoscete l'olio di cocco? Lo utilizzate? Fatemi sapere in che modo lo utilizzate e se vi va aggiungetemi!