Powered By Blogger

venerdì 17 aprile 2015

THE LASH CURLER-ESSENCE

Buon venerdi 17!! :D
Nuova recensione in arrivo.. Oggi vi recensirò il mascara della Essence '' THE LASH CURLER'' 


Questo mascara mi aveva incuriosita già da tempo, tre settimane fa l'ho trovato in offerta e l'ho preso a volo!
Il packaging è molto giovanile. L'innovazione sta proprio nello scovolino che può essere ruotato per dare una maggiore curvatura alle ciglia.


La consistenza non è ne troppo liquida e ne troppo pastosa, si stende facilmente senza formare grumi! Il nero è molto intenso, separa bene le ciglia e le incurva.Basta una sola passata per avere un bel risultato! :)


Mi piace molto come effetto, anche se credo che la rotellina da ruotare sia del tutto inutile! Per il resto, mi piace molto. Da alle ciglia un aspetto molto naturale! :)




Nessun commento:

Posta un commento