Ieri vi ho parlato del correttore STAY ALL DAY 16 H della Essence, oggi invece vorrei recensirvi il correttore della KIKO '' NATURAL CONCEALER''
Il correttore di cui sto parlando è questo:
Dal sito:
Correttore fluido ad effetto naturale e luminoso. Una texture scorrevole, facile da sfumare, che si fonde perfettamente con l'incarnato creando un film leggero dalla coprenza modulabile.
Fresco e confortevole sulla pelle, Natural Concealer leviga e minimizza l'aspetto di occhiaie, imperfezioni, discromie e piccole rughe con un finish satinato molto naturale.
La formula, arricchita con vitamina E ad azione antiossidante, lascia la pelle liscia e morbida.
La formula, arricchita con vitamina E ad azione antiossidante, lascia la pelle liscia e morbida.
L'applicatore si presenta in questo modo:
Lo trovo molto comodo, la consistenza è fluida, si stende benissimo sia con le dita che con un pennello. Ha una durata ottima soprattutto se fissato con una cipria.
Di questo correttore esistono ben 7 tonalità, una di queste è verde per minimizzare i rossori, io di questo correttore ho la tonalità 02 e la 04.
La tonalità 02 si presenta con un colore giallo-aranciato che mi permette di coprire bene le occhiaie e le piccole discromie della palpebra.
Per i rossori invece ho acquistato il correttore verde, la tonalità 04.
Il correttore grazie al colore tende a sbiancare la zona, quindi io lo applico mischiando le due tonalità, devo dire che il risultato è davvero soddisfacente.
Lo scovolino si presenta sempre allo stesso modo:
Il costo di questi correttori è di 5,50, io li ho acquistati in offerta a 3,90 :) Io quando fanno la promozione, ne approfitto,eheh!
Nessun commento:
Posta un commento