Powered By Blogger

venerdì 7 febbraio 2014

HIDE & CONCEAL- MUA

Eccomi con una nuova review :) Il prodotto di oggi è il correttore della Make up Accademy '' HIDE & CONCEAL'' 



Il prodotto si presenta simile ad un rossetto, la consistenza è secca e pastosa, è difficile da sfumare e non copre assolutamente NULLA!! 

Esistono tre colorazioni di questo prodotto: Natural, Almond e Fair.


La colorazione che io ho preso è Almond, convinta di poter coprire le mie occhiaie e invece... mi sbagliavo! Non mi piace la consistenza,tende a segnare il contorno occhi e le piccole rughette. Inoltre ha un packaging che non mi piace per niente! 

Non ho altro da dirvi, oltre a dire che a mio parere è pietoso..

Costa poco circa 1,20, ma non credo di ricomprarlo! E' a dir poco inutile...



Nessun commento:

Posta un commento