Oggi vi recensisco un prodotto che ho acquistato pur puro caso ma che è diventato fondamentale nella mia routine quotidiana. Sono stata fondotinta dipendente per anni, poi ho deciso di comprare una bb cream e l'unica che mi ha soddisfatta pienamente è stata quella della Garnier, potete trovare la recensione qui.
Andando dal dermatologo ho scoperto di avere la pelle mista e quindi ho optato per l'altra variante di bb cream.
Questo è quello che riporta la confezione:
Il prodotto si presenta in un tubetto stretto e lungo, ed è dotato di beccuccio per evitare sprechi di prodotto. All'interno vi sono 40 ml invece di 50 ml come nell'altra bb cream.
Come coprenza la trovo davvero ottima! Opacizza e omogenea il viso attenuando gli inestetismi, la si può usare da sola ma io preferisco opacizzarla ulteriormente per farla durare più a lungo con della cipria.
Personalmente mi dura dalla mattina fino a quando non vado a struccarmi, rimanendo intatto. Ora che arriverà il caldo non saprei dirvi, farò un aggiornamento a riguardo :) All'interno inoltre è presente un fattore di protezione 20, fondamentale per chi ha la pelle delicata.
Per quanto riguarda quello che attesta il prodotto dopo 4 settimane:
La pelle è meno grassa
L'aspetto dei pori è minimizzato
Le imperfezioni sono visibilmente ridotte
La pelle splende di salute
La mia pelle è la STESSA, nessun tipo di cambiamento!
Quello che mi ha colpito maggiormente è stata la coprenza! Quando per la prima volta ho visto la consistenza cosi liquida mi ero già pentita di non aver comprato quella che usavo sempre ma una volta stesa sul viso mi sono ricreduta all'istante. Mi ha piacevolmente sorpresa!
Come per l'altra bb cream, vi sono anche qui due colorazione, medio chiara e medio scura, la mia è la colorazione più chiara e si fonde completamente con il mio incarnato :)
Il prezzo è di circa 6-7 euro e sicuramente la ricomprerò! :)
Nessun commento:
Posta un commento