Powered By Blogger

venerdì 29 maggio 2015

CHOKKO LATTE BURROCACAO-LABROSAN

Eccomi tornata con una nuova recensione. Contente? :D 
Il prodotto che vi recensisco oggi l'ho uso da questo inverno e lo uso tutt'ora prima di andare a dormire o prima di mettere il rossetto o la matita per le labbra.
Eccolo qui:




Come potete notare, l'ho praticamente divorato! Questo è quello che ne rimane :( 

 


 Di questo burrocacao esistono quattro varianti: Cioccolato al latte, cioccolato a menta,cioccolato bianco e gianduia, sicuramente tutti buonissimi :)

Quello che ho preso io come potete vedere è quello al cioccolato al latte, ha proprio l'odore del cioccolato, viene voglia di mangiarlo!
Ha una consistenza molto fluida, lascia le labbra morbidissime e idratate a lungo con un buonissimo odore di cioccolato. Come vi ho accennato sopra, l'ho comprato questo inverno, in quanto le mie labbra con il freddo si screpolano con molta facilità,quindi il burrocacao per me è indispensabile e questo mi ha aiutato veramente tanto!
Lo utilizzo la sera subito dopo essermi struccata per nutrire le labbra e al mattino sono come nuove! E' stata una piacevole scoperta,lo comprai in offerta da Idea Bellezza a 1 euro giusto per provarlo e me ne sono innamorata!
Inoltre non contiene petrolati e ha un INCI di tutto rispetto, migliore sicuramente di molti altri burrocacao in commercio.Sicuramente comprerò le altre profumazioni, non posso più farne a meno!

INCI: Ricinus communis, Seed Oil, Cera Microcristallina, Helianthus annuus,  Seed Oil, Theobroma cacao, Seed Butter, Caprylic /Capric Triglyceride, Aroma, Hydrogenated Castor Oil, Bisabolol, BHA, BHT, Limonene 

Voi lo conoscete, lo avete mai provato? Aspetto i vostri commenti e se vi va aggiungetemi :) 



Nessun commento:

Posta un commento