Powered By Blogger

venerdì 15 maggio 2015

TRAVEL BOTTLE.

Ultimamente mi sto avvicinando al mondo dello spignatto, non sono ancora molto esperta, faccio cose molto semplici e basilari :) Per chi non sapesse cosa fosse, lo spignatto serve  per realizzare cosmetici in casa, creme, struccanti e così via sia con l'utilizzo di ingredienti molto semplici comunemente usati in casa a quelli più complessi che si possono trovare sul web.
Al mio primo spignatto la cosa che mi mancava erano proprio i contenitori, così ho cominciato a conservare i contenitori delle creme finite, basta lavarli per bene e possono essere riutilizzati.
Entrando da OVS mi sono imbattuta nello stand di Shaka e della Essence e ho visto con immenso stupore le TRAVEL BOTTLE, il prezzo era di 5 euro circa per quelli Shaka e di un 1,50 per due jar della Essence, un prezzo davvero esagerato per dei contenitori VUOTI.

Andando in un negozietto che vende cose per la casa, trovo questo:









Li ho pagati 2 euro e la plastica è molto resistente, sono molto soddisfatta dell'acquisto :)  All'interno come potete vedere nella foto è uscita anche una palettina, molto comoda. All'interno della jar, solitamente faccio degli scrub per le labbra o li utilizzo per mettere campioncini di creme. 
Questi contenitori in realtà sono stati progettati per essere portati in viaggio ed evitare di portare il formato grande, io li utilizzo per spignattare :) Nella confezione sono usciti due contenitori a spray,in uno ho fatto un tonico mentre nell'altro ho fatto il fix plus della Mac,LO ADORO! A breve farò una recensione a riguardo :) 

Voi li utilizzate? :)

Nessun commento:

Posta un commento