Powered By Blogger

giovedì 9 gennaio 2014

BB CREAM GARNIER.

Oggi vi parlerò della BB cream della Garnier. Sicuramente ne avrete già sentito parlare ma siccome la uso da un bel po di tempo, vi dirò le mie opinioni al riguardo! :)



Sul loro sito c'è scritto:  Una nuova generazione di trattamenti  che combina in un solo gesto i risultati di una crema con un leggero tocco di make-up per una pelle perfetta.

Uniforma il colorito
Attenua le imperfezioni
Illumina
Idrata 24h*
Protegge dagli UV – SPF 15

Ideale per essere applicata da sola o prima del trucco in qualsiasi momento. Un segreto di bellezza da avere sempre a portata di mano.


E' una crema idratante 5 in 1.
1. Illumina
2.Protegge
3.Idrata
4. Uniforma
5. Protegge dai raggi UV

Esistono due colorazioni la medio-chiara e la medio-scura. Io ho sempre preso quella chiara, mi ci trovo molto bene e la uso al posto del fondotinta. Per essere una crema idratante colorata copre molto bene le piccole imperfezioni. La utilizzo tutte le mattine sia d'inverno che d'estate fissata con una spolverata di cipria e mi dura tutto il giorno senza lucidarsi. Ne ho terminate talmente tante che ho perso il conto, la ricompro ancor prima che mi finisca! Mai più senza :) 


Il costo varia dai 5 euro agli 8,50 euro, ma si trova molto spesso in offerta a 5,50 :)

INCI: 


Il prodotto è dichiarato '' non comedogenico'', quindi non favorisce l'uscita di brufoli e punti neri.A me non ha dato nessun tipo di problema, la compro ormai da ben 2 anni!!! :D

PRODOTTO PIU' CHE PROMOSSO!






Nessun commento:

Posta un commento