Powered By Blogger

lunedì 15 giugno 2015

LATTE SOLARE SPF50 CON OLIO DI ARGAN- OMIA LABORATOIRES

Buon inizio settimana a tutte! :)
Finalmente l'estate sta arrivando e la pelle deve essere protetta per evitare ustioni e raggi dannosi alla pelle.
Il prodotto che ho acquistato io è un prodotto certificato ICEA eco-bio, privo di siliconi,parabeni,PEG  e filtri chimici. Questo solare infatti contiene solo filtri fisici che riflettono i raggi solari proteggendo le pelli chiare e sensibili, contiene olio di argan, olio di cocco e olio di sesamo che nutrono e idratano la pelle.
Il prodotto di cui sto parlando eccolo:


Ha una consistenza abbastanza corposa, si fa un po fatica a spalmarla e da un aspetto abbastanza bianchiccio effetto ''fantasma'' alla pelle. E' un solare resiste all'acqua,basta davvero una sola applicazione in quanto risulta abbastanza appiccicosa, difficile da togliere, tanto che la sera sotto la doccia dopo ore,vari bagni fatti,passeggiate sulla spiaggia ho dovuto strofinare per eliminare la ''pellicola'' del solare. Ma in confronto alla qualità del prodotto a questi difetti ci si può sorvolare. 
Io ho la pelle davvero molto chiara e con questa crema mi sono sentita protetta tutto il giorno senza preoccupazioni di ustioni o scottature. Mi sono abbronzata ugualmente e la sera la mia pelle aveva un colorito dorato.
Inoltre la uso per proteggere i tatuaggi che ho, li proteggo tutti gli anni e sono come appena fatti,  i tatuaggi odiano il sole e il mare quindi ricordatevi di proteggerli, non costa nulla! :)

Il prezzo si aggira attorno i 13 euro in offerta,  il rapporto qualità-prezzo lo trovo ottimo,lo consiglio a tutte le ragazze che stanno cercando un solare eco-bio che protegga la pelle nutrendola al tempo stesso :) 

Voi che solari utilizzate? Proteggete i vostri tatuaggi? Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va aggiungetemi :)



Nessun commento:

Posta un commento