Powered By Blogger

domenica 19 aprile 2015

CREMA PROTETTIVA E CREMA IDRATANTE-CIEN

Buona domenica a tutti!!! :D Come state?
Come avete notato in questo lungo periodo di assenza, ho provato moltissimi prodotti di questo brand che mi ha lasciato a dir poco stupita!
Oggi vi recensirò due prodotti a confronto, li ho provati per un lungo periodo per esserne sicura :)
I prodotti di cui sto parlando sono questi:


CREMA PROTETTIVA, quello che riporta la confezione: 



Tra le due quelle che preferisco è questa! Ha una profumazione molto delicata, si stende facilmente e si assorbe con facilità. Io la utilizzavo la sera dopo la detersione del viso, in quanto ha una texture molto corposa quindi non adatta come base trucco. Al mattino la mia pelle era idrata e distesa :)



CREMA IDRATANTE, quello che riporta la confezione: 



A differenza dell'altra crema questa contiene filtro solare, ha una colorazione azzurrina, ed è molto più leggera, infatti anche come base trucco è davvero ottima! Io alternavo le due creme utilizzando quella protettiva la sera e questa idratante la mattina. Mi sono trovata bene con entrambe anche se come già detto prima tra le due preferisco molto di più quella protettiva :)



Come potete notare dalla foto la crema protettiva è molto più densa rispetto a quella idratante.



Le avete mai provate? Cosa ne pensate di questo brand? :)


Nessun commento:

Posta un commento