Powered By Blogger

giovedì 22 ottobre 2015

EXPERT COMPACT FOUNDATION- ASTRA

Dopo mesi e mesi di lunga assenza, sono finalmente tornata!! Quasi non ci credo, ma sono qui. Ho un sacco di prodotti da recensirvi che ho provato durante questi mesi, piano piano ve li recensirò tutti.
Il primo prodotto che vi recensirò e che mi ha piacevolmente sorpreso in questi mesi è il fondotinta dell'Astra '' EXPERT COMPACT FOUNDATION ''



Esistono tre diverse tonalità, 01 sabbia,02 beige,03 cappuccino. Io ho la tonalità 02 :) 

      All'interno vi sono 7g di prodotto, uno specchio abbastanza grande e una spugnetta. E' comodo anche da portare in giro.








Ho scoperto questo fondotinta per puro caso, utilizzo da anni la loro cipria ma il fondotinta non lo avevo mai provato, sono andata in profumeria a ricomprare il mio fondotinta per eccellenza, dopo anni di ricerche avevo trovato finalmente il fondotinta adatto alla mia tonalità e con mio dispiacere scopro che lo avevano tolto dal commercio, potete trovare la recensione qui, vado in panico totale!!   Ho cercato di trovarne uno molto simile, paragonando l'uno con l'altro. E trovo lui! 

 E' un fondotinta molto cremoso, si stende facilmente e da alla pelle un effetto seta. Ha un sottotono aranciato ed è adatto anche per coprire le varie discromie sulla palpebra. La durata del fondotinta se fissato bene con della cipria è davvero ottima, dura tutta la giornata senza ritocchi, ha un prezzo di circa 6 euro. Non credevo di trovarmi così bene! Sicuramente lo ricomprerò appena lo finirò. 


Voi conoscete questo brand? Avete mai utilizzato i loro prodotti?


Nessun commento:

Posta un commento