Powered By Blogger

martedì 9 giugno 2015

OLIO DI JOJOBA PURO 100%- I PROVENZALI.

Eccomi tornata con una nuova recensione, sicuramente in questo periodo scriverò pochissimo se non per nulla, con le belle giornate, il caldo, l'Amore preferisco godermi questo periodo che stare attaccata al computer, ma quando posso scriverò,se non vedete recensioni sapete il motivo :) Oggi il prodotto che vi recensisco è un prodotto che cercavo da tantissimo ma che non riuscivo a trovare da nessuna parte ma finalmente ECCOLO!!!!!






L'ho cercato per tanto,tantissimo tempo, girovagando ovunque... Mi ero decisa di comprare quello della Forsan anche quello puro, solo che all'interno vi erano solo 50ml di prodotto e il prezzo era quasi lo stesso, circa 8 euro. Quando sono andata allo scaffale a prenderlo, mi ritrovo l'olio di jojoba dei provenzali  affianco a quello della Forsan ed era anche in offerta.L'ho pagato 6,50 e all'interno vi sono 100 ml di prodotto, il doppio!
La sera stessa l'ho utilizzato sul viso e al mattino la mia pelle era incredibilmente bella, nutrita,idrata e super morbida!
Io l'ho comprato sostanzialmente per utilizzarlo sul viso, è adatto a tutti i tipi di pelle, in quanto non è un olio vero e proprio ma una cera, si assorbe molto facilmente e ne bastano veramente tre gocce, è adatto anche alla pelle grassa perché è sebo-equilibrante non occlude i pori e non unge la pelle.
L'olio di jojoba inoltre svolge azione antirughe,perfetto per il contorno labbra e il contorno occhi come riporta la confezione.
Può essere utilizzato per impacchi pre-shampoo lasciandolo in posa per circa mezz'ora, io lo utilizzo insieme all'olio di semi di lino puro al 100% dei provenzali, potete trovare la recensione qui oppure per prevenire le smagliature.
E' un prodotto dai mille usi ed è veramente OTTIMO!!!
Può essere utilizzato anche come base prima del trucco in quanto contiene anche un fattore di protezione, ma in estate non ve consiglio. Io l'ho utilizzo la sera al posto della crema, dopo aver deterso e asciugato il viso lo applico con le dita picchiettando sul viso e massaggiando sul contorno occhi, sulle ciglia e sul contorno labbra.

Io già LO AMO!!!!!! Ve lo consiglio vivamente, è un prodotto di cui non vi pentirete.

Voi conoscete questo prodotto? In che modo lo utilizzate? Aspetto le vostre risposte e se volete aggiungetemi :) 






Nessun commento:

Posta un commento